Melilli. Attivi gli ambulatori di Otorinolaringoiatria ed Endocrinologia, potenziata Neurologia

Nuovi titolari per gli ambulatori specialistici di Melilli. Simona Quartararo si occuperà della branca di Endocrinologia, Rita Micalef di Otorinolaringoiatria, a cui si aggiungerà il Salvatore Gulizia a potenziare la Neurologia.
Il sindaco, Giuseppe Carta evidenzia l’impegno in corso “per garantire la migliore assistenza sanitaria possibile per i cittadini della “Terrazza degli Iblei”.  Il risultato raggiunto è figlio della sinergia tra ASP e Comune, a seguito dell’interlocuzione con i vertici dell’Azienda Sanitaria in merito ad iniziative da intraprendere rivolte all’incremento, miglioramento e potenziamento dei servizi  del Poliambulatorio di Melilli”. 
Il primo cittadino parla di un “dialogo costante con i vertici dell’Azienda Sanitaria ci sta permettendo di raggiungere gli obiettivi prefissati sin dall’inizio con la mia amministrazione comunale, ovvero rendere il poliambulatorio area principale dei servizi sanitari-conclude il sindaco e deputato regionale – nel comune di Melilli, un luogo dove poter offrire ampi servizi alla collettività”.