Pallamano: Final Four di Coppa Sicilia a Siracusa, domani la presentazione
Sarà presentata sabato alle ore 11, nella sala conferenze del Grande albergo “Alfeo” di via Nino Bixio a Siracusa, la final four di Coppa Sicilia di pallamano maschile in programma il 3 febbraio prossimo al “Pala Lo Bello” della Cittadella dello Sport. La manifestazione, che mette insieme le prime quattro squadre della serie B regionale, sarà presentata dal presidente regionale della FIGH Sicilia, Sandro Pagaria, dai presidenti delle due società organizzatrici Teamnetwork Albatro e Pallamano Ragusa, rispettivamente Vito Laudani e Salvatore Girasa, dall’assessore Regionale Edy Bandiera e dall’assessore comunale allo Sport Nicola Lo Iacono, in rappresentanza dei due Enti patrocinatori.
Alla conferenza stampa saranno presenti, inoltre, il delegato provinciale CONI, Liddo Schiavo, il Consigliere Regionale FIGH Rosario Cappello e il Delegato Provinciale FIGH di Siracusa Giovanni Santoro.
Tre le squadre già matematicamente qualificate per la Coppa Sicilia. Sono l’Albatro Siracusa, la Pallamano Girgenti e lo Scicli Sport Club. La quarta uscirà fuori nella sfida a distanza tra i siracusani dell’Aretusa e il Cus Palermo.