A Priolo iniziano i lavori per la riapertura della piscina coperta del Polivalente

 A Priolo iniziano i lavori per la riapertura della piscina coperta del Polivalente

Mentre a Siracusa tengono banco i problemi (e le polemiche) relative alla piscina scoperta della Cittadella, a Priolo avviati i lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto natatorio coperto del Polivalente. Gli interventi saranno ultimati nella prossima primavera.
“Un altro obiettivo raggiunto – ha affermato l’assessore ai Lavori Pubblici, Tonino Margagliotti – così come previsto nel programma di questa amministrazione. Nonostante molteplici difficoltà, dovute all’incuria e alla trascuratezza dell’impianto, possiamo finalmente dire con estrema certezza che la piscina coperta sarà presto riconsegnata alla città”.
L’impianto è in disuso da anni. “Una volta terminati i lavori – ha commentato il sindaco facente funzioni, Maria Grazia Pulvirenti – la piscina sarà a disposizione dei tanti appassionati di nuoto che aspettano di poter tornare in vasca. Sarà un luogo di ritrovo, di aggregazione, all’insegna dello sport e del benessere fisico. Lavoriamo nell’ottica di proseguire tale percorso, per restituire gli impianti cittadini alla fruizione della collettività”.

 

Potrebbe interessarti