Ara World Fest, appuntamento con l’eleganza jazz di Danilo Rea

 Ara World Fest, appuntamento con l’eleganza jazz di Danilo Rea

Il finale è all’insegna dell’eleganza e della classe. La prima edizione dell’Ara World Fest di Siracusa si chiude con Danilo Rea in concerto. Delicate atmosfere con le note di uno dei più acclamati pianisti jazz italiani che il 23 agosto si esibirà nel nuovo spazio per la musica dal vivo, realizzato accanto all’Ara di Ierone, nell’area monumentale della Neapolis (Parco Archeologico di Siracusa).
Tecnica classica ed improvvisazione jazz fanno di Rea un artista unico, applaudito anche all’estero per la sua versatilità e talento. Non è un caso che lunga sia la lista di collaborazioni internazionali al suo attivo, oltre agli inviti in festival e teatri del mondo.
Con il suo pianoforte, Danilo Rea trasforma ogni concerto in uno spettacolo a sé, dove note intense e coinvolgenti regalano agli spettatori vibranti emozioni in platea.
I biglietti per il concerto di Danilo Rea a Siracusa possono essere acquistati in prevendita su TicketOne.it o al botteghino dell’Ara World Fest, all’interno dell’area monumentale della Neapolis.

 

Potrebbe interessarti