Ara World Fest: nuova data per Bregovic, attesa per Pfm canta De Andrè e Panariello vs Masini

 Ara World Fest: nuova data per Bregovic, attesa per Pfm canta De Andrè e Panariello vs Masini

Avrebbe dovuto aprire la rassegna musicale dell’Ara World Festa a Siracusa, ma il concerto di Goran Bregovic venne annullato a cause delle bizze dell’Etna e la contestuale chiusura dell’aeroporto di Catania. Adesso c’è la nuova data: 12 agosto. Sul palco allestito accanto all’Ara di Ierone, il musicista e compositore balcanico sarà accompagnato dalla sua storica formazione della The Wedding & Funeral, per ritmi travolgenti e sonorità fragorose che contraddistinguono la sua energica produzione. E’ lo stesso Bregovic, con un video, a dare appuntamento per la nuova data a Siracusa.

Il primo agosto, intanto, all’Ara World Fest di Siracusa serata speciale con la Pfm che canta De Andrè. Un abbraccio fra il rock e la poesia, per celebrare il sodalizio della storica formazione con il cantautore genovese ricordando il tour di 45 anni fà che segnò un’intera stagione musicale.
Cresce l’attesa per la tappa siracusana dello spettacolo “Panariello vs Masini – Il Ritorno”. Il 2 agosto i due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita, con due modi diversi di raccontarla, si incontrano e si scontrano nell’arena allestita nel parco archeologico di Siracusa. Una sfida fra battute e canzoni che non lascerà nessuno indifferente.
Gli spettacoli avranno inizio alle 21. Biglietti in prevendita su ticketone.it o alla biglietteria accanto all’Ara di Ierone, nell’area archeologica della Neapolis.

 

Potrebbe interessarti