B.O.A.T.S Ortigia trionfa ai Bar Awards 2024: Menzione Speciale per la Comunicazione Social

B.O.A.T.S. Ortigia trionfa ai Bar Awards 2024 con la “Menzione Speciale Comunicazione Social dell’Anno” e ottiene
il 1° posto per la comunicazione social, l’8°  per il “Miglior Menù dell’Anno”, oltre a piazzarsi tra i primi 30 nella classifica “Bar Team”.
La ciurma di B.O. A T.S. (Based On A True Story) salpa da Ortigia verso nuovi importanti traguardi, conquistando, nella cornice dell’Alcatraz di Milano, l’ambito riconoscimento di “Menzione Speciale Comunicazione Social dell’Anno” ai Bar Awards 2024, tenutisi il 13 gennaio.
A convincere la giuria non è stato solo il concept avventuroso e l’ambientazione nautica che contraddistingue il locale, ma soprattutto la capacità di trasportare il pubblico in un viaggio immersivo, dal bancone del bar fino all’oceano dei social. L’uso sapiente di immagini, reel e storytelling ha permesso alla community dei “naviganti” di sentirsi parte di un progetto autentico, coinvolgente e costantemente aggiornato.
La vittoria nella categoria Comunicazione Social si affianca ad altri due importanti riconoscimenti:
8° posto nella categoria “Miglior Menù dell’Anno” – per la creatività, l’originalità e la cura nei dettagli.
Piazzamento tra i primi 30 “Bar Team” – per aver saputo creare una squadra affiatata e un’identità fortemente riconoscibile, in grado di rappresentare il mondo di B.O.A.T.S. a 360°.
“Siamo entusiasti di questo risultato” – commenta l’equipaggio di B.O.A.T.S. – “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di raccontare una storia vera, basata sul coinvolgimento dei nostri ospiti, reali e digitali. Siamo felici che la nostra visione sia stata apprezzata, premiando la dedizione che ogni giorno mettiamo nel creare contenuti e connetterci con la community.”
È stato un 2024 ricco di riconoscimenti e traguardi per il team di B.O.AT.S. : primi classificati alla BRUXO Competition 2024 con la vittoria del bartender Fabio Iemmulo, primi classificati alla tappa siciliana di MIX CONTEST ITALY TOUR, organizzato da MITO Magazine, pronti per la finalissima a Torino nei prossimi mesi e adesso il primo posto ai Bar Awards 2024 per la miglior Comunicazione e Social.