Brucia spazzatura, individuato e denunciato dalla Polizia Municipale di Melilli
Gli agenti della Municipale di Melilli hanno denunciato un uomo per combustione di rifiuti. Ricevuta una segnalazione circa focolai sospetti, hanno avviato le indagini per risalire all’autore. Individuato grazie ai sistemi di videosorveglianza fissi e mobili, è stato segnalato all’autorità competente. I rifiuti venivano combusti in una mini discarica a ridosso di una cabina Enel. Insieme alla Polizia locale, intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
“La politica di salvaguardia del territorio, con l’intensa attività sul campo, ha sicuramente portato a dei risultati, incrementati sicuramente dal sempre più crescente spirito di collaborazione della comunità che agevola, e non poco, gli addetti ai lavori nel compimento del proprio dovere”, il commento del comandante della Municipale di Melilli, Claudio Cava.
Dello stesso avviso l’assessore Flora Incontro che esprimere soddisfazione per i risultati ottenuti. “Non abbassiamo la guardia”, assicura. “Il senso civico, lo spirito identitario e, il conseguente e fisiologico, amore nei riguardi del proprio territorio è insito nella Comunità che oggi rappresento, e occasioni del genere sono esempi reali di che splendidi individui sono i melillesi”, chiosa il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta.