Calcio, agibilità del De Simone, c'è l'ok. Si gioca a Siracusa
E’ arrivato il definitivo ok dalla Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli. La gara in programma domani, 31 agosto, tra Città di Siracusa e Rosolini, sfida di ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza, si disputerà regolarmente al De Simone. Soltanto il settore Gradinata resterà – momentaneamente – chiuso per motivi di sicurezza.
Soddisfatto l’amministratore delegato Gaetano Albergamo. “Siamo contenti perchè finalmente giocheremo tra la nostra gente. E’ stata una corsa contro il tempo ma siamo riusciti nell’intento. Giusto giocare davanti i nostri tifosi che spero verranno in tanti. Non possiamo che ringraziare il Sindaco Garozzo, l’Assessore Cavarra, l’ufficio tecnico e l’amministrazione comunale tutta per la disponibilità mostrata e soprattutto per la volontà di risolvere il problema. Insieme si possono fare grandi cose”.
Fischio d’inizio fissato alle ore 17.30. I tagliandi potranno essere acquistati direttamente al botteghino. Prezzo unico € 5,00 (sia per le Curve che per la Tribuna centrale). Ingresso gratuito per gli under 12.
(foto: un momento del sopralluogo odierno)