Calcio giovanile. Memorial Panigada, il 26 maggio scatta l'ottava edizione

Giovedì 26 maggio alle 15,.30 cerimonia di apertura dell’ottava edizione del Memorial “Mario Panigada”. Ospite d’onore Filippo Galli, direttore del settore giovanile dell’A.C. Milan.Alla manifestazione saranno coinvolti oltre 1000 atleti in rappresentanza delle oltre 60 società iscritte al torneo. Quattro le categorie partecipanti: “piccoli amici”, “pulcini misti”, “pulcini 1° anno” ed “esordienti”.
“Saranno 5 giorni all’insegna dello sport – ha detto il patron della Rari Nantes Roberto Di Mauro – dedicati ad un grande uomo, Mario Panigada, esempio per i tanti bambini che fino a domenica 29, si contenderanno il torneo nei nostri campi”.
Oltre a Filippo Galli, direttore del settore giovanile dell’A.C. Milan, prevista la presenza del presidente regionale dell’A.S.C., Fabio Gioia  e del presidente regionale Sicilia e del presidente del Comitato provinciale Siracusa della F.I.G.C., Santino Lo Presti e Maurizio Rizza, e del presidente del Comitato provinciale C.O.N.I. di Siracusa, Liddo Schiavo. Al Memorial “Mario Panigada” è stato concesso il patrocinio gratuito dal Comune di Siracusa.

 

foto: la formazione pulcini del Palazzolo vincitrice della passata edizione