Con la notte di Halloween si conclude la kermesse “Ottobre in Piazza” a Melilli

Con la kermesse “Ottobre in Piazza” la Terrazza degli Iblei si conferma contenitore di intrattenimento e cultura per tutto l’anno, con l’obiettivo raggiunto di rendere il borgo ibleo punto di riferimento della “destagionalizzazione turistica”, garantendo flussi turistici, appunto, per tutto l’anno solare.
L’evento Halloween Party decreterà la conclusione di una manifestazione che ha visto, per tutto il mese ottobrino alternarsi tanti ospiti del panorama musicale e cabarettistico italiano.
Ma Halloween è, soprattutto, la festa dei più piccoli e non potevano mancare allestimento a tema, animazione, giochi, balli, sfilate per le maschere più originali, magia e ovviamente l’immancabile “trick or treat” ed il “truccabimbi”.
Bambini che saranno coinvolti in questa atmosfera festosa che si terrà in tutto il territorio del comprensorio ibleo, dalla Piazza “Risorgimento” di Villasmundo il 30 ottobre a giovedì 31 a Città Giardino, in Piazza “Papa Giovanni Paolo II” e a Melilli, nella splendida Piazza “San Sebastiano” per pomeriggi all’insegna del puro divertimento.
La sera sarà protagonista la Piazza “Crescimanno” che diventerà location ideale per l’esibizione live dei Pink’s One che, con un concentrato di luci e sonorità, ci porteranno a rivivere una delle band internazionali più amate come i Pink Floyd.
Si chiude in bellezza con Sasha Miller, rinomata DJ e produttrice musicale, che sta lasciando il segno nella scienza della musica elettronica.
Nata a Casablanca, ma da sempre in Italia, rende uniche le sue selezioni musicali a colpi di ricercati e originali mash up.