Concerti al teatro greco: arriva Fiorella Mannoia, ultimi biglietti disponibili

 Concerti al teatro greco: arriva Fiorella Mannoia, ultimi biglietti disponibili

Una delle più raffinate interpreti italiane alla prova del teatro greco di Siracusa. Nell’estate dei live nell’area archeologica della Neapolis, è ora la volta di Fiorella Mannoia. Il suo tour estivo farà tappa a Siracusa il 19 agosto, con biglietti ancora disponibili in prevendita (ticketone.it) e al botteghino anche prima dello spettacolo.
Come il suo fortunato programma tv, si intitola “La versione di Fiorella” ed è l’occasione per ascoltare tutti i suoi successi, dagli inizi sono al suo ultimo album “Padroni di niente”, e alcune delle sue interpretazioni più sentite in cover che sono entrate nel cuore di tutti.
Dopo aver toccato alcuni dei principali teatri italiani, facendo ovunque il pieno, in questa appendice estiva Fiorella Mannoia arriva adesso a Siracusa. Ad accompagnarla sul palco Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale.
È un appuntamento realizzato da Associazione culturale Development in collaborazione con Punto e a Capo e GG Entertainment ed il patrocinio dell’assessorato regionale al Turismo e del Comune di Siracusa.

 

Potrebbe interessarti