Confcommercio Siracusa, soddisfazione per la riconferma di Prampolini e Di Dio

Confcommercio Siracusa esprime apprezzamento per la nomina, tra i prestigiosi incarichi di Vicepresidente Nazionale, a Donatella Prampolini e a Patrizia Di Dio, conferiti su indicazione del Presidente Carlo Sangalli. “La riconferma al vertice di queste due figure di spicco, che già ricoprono ruoli di grande rilevanza all’interno dell’associazione, rappresenta un ulteriore motivo di orgoglio per la nostra realtà territoriale e per tutta la Confcommercio siciliana”, dichiara il presidente di Confcommercio Siracusa, Francesco Diana.
“Donatella Prampolini, già commissario di Confcommercio Siracusa, ha sempre dimostrato grande impegno e competenza nella sua opera di sostegno alle imprese ed è stata particolarmente attenta nel predisporre un indirizzo di sviluppo per l’associazione provinciale e le imprese locali rappresentate. La sua nomina a Vicepresidente Nazionale è la testimonianza della sua dedizione e della fiducia che il sistema Confcommercio ripone in lei, in particolare per le sue capacità di rappresentare le esigenze e le sfide del mondo imprenditoriale a livello nazionale. Patrizia Di Dio, invece, già Presidente provinciale di Palermo e figura di riferimento per Confcommercio Sicilia, guidata dal Presidente Gianluca Manenti, continua ad essere una protagonista indiscussa nella promozione degli interessi delle imprese siciliane. La sua riconferma a Vicepresidente Nazionale consolida ulteriormente il suo ruolo come ambasciatrice delle problematiche e delle opportunità per le imprese della nostra isola, portando sempre più in alto il valore della Sicilia all’interno di Confcommercio”, continua Diana.
“Estendendo l’augurio di un sereno operato a tutti i componenti del Consiglio Nazionale, non possiamo che esprimere grande soddisfazione per il riconoscimento che queste due leader hanno ricevuto. La loro professionalità, competenza e impegno sono fondamentali per il rafforzamento del nostro sistema e per il sostegno continuo delle imprese”, conclude il presidente di Confcommercio Siracusa.
Confcommercio Siracusa guarda con ottimismo al futuro, certo che il lavoro delle Vicepresidenti Prampolini e Di Dio contribuirà a consolidare e sviluppare le politiche a favore delle imprese italiane e siciliane, e a rafforzare ulteriormente i legami tra il nostro territorio e le istituzioni nazionali.