Costruttori edili, Paolo Augugliera è il nuovo presidente di Ance Siracusa

Paolo Auguliera è il nuovo presidente di Ance Siracusa, l’associazione provinciale dei costruttori edili associata a Confindustria. E’ stato eletto al termine dell’assemblea dei soci, con mandato fino al 2028. Succede al compianto Massimo Riili, prematuramente scomparso.
Paolo Augliera è l’Ad di Solesi SpA. Suoi vice sono Alberto Di Stefano (DSTeamnework Srl) ed Eraldo Blarasin (Coege Srl).Tesoriere Francesca Romana Riili (Assennato Costruzioni Edilizie Srl).
Il Consiglio Generale è composto da Laura Augliera (Solesi SpA), Eraldo Blarasin (Coege Srl), Piero Boccadifuoco (Appalti e Costruzioni Boccadifuoco Srl) , Luca Galvagno (Enedil Srl), Salvatore La Rosa (Cammisa Costruzioni Srl), Sebastiano Milazzo (Tixe Srl).
Il neo presidente Augliera, nel ringraziare tutti gli imprenditori per la collaborazione e l’impegno che ogni giorno mettono in campo per assicurare la crescita del comparto delle costruzioni, ha sottolineato i punti cardine del suo programma: “una gestione condivisa e partecipata con tutti gli associati, un dialogo attivo e costante con le Amministrazioni e gli Enti per cogliere le occasioni di sviluppo del settore delle costruzioni e un confronto aperto con le Organizzazioni Sindacali per garantire il massimo sostegno alle imprese”.