Da dipendente a imprenditore: un nuovo inizio grazie a Conad
messaggio promozionale a cura dell’azienda
Ad aprire le porte del nuovo Conad di Siracusa, in via Salvo Randone 9 è stato Angelo Pirò, che dopo anni di esperienza da dipendente ha deciso di indossare i panni dell’imprenditore e di intraprendere questa nuova avventura con la moglie Alessia, insieme a Conad.
Il nuovo punto vendita si estende su quasi 1000 mq e offre un’esperienza di spesacompleta e funzionale. Specializzazione nei freschi, grande convenienza, elevata qualità e servizio al cliente sono infatti i tratti distintivi dell’offerta proposta.
Il supermercato presenta tutti i reparti freschi (gastronomia, macelleria, ortofrutta), con grande attenzione alle tipicità e alle eccellenze locali, ai cibi salutistici, non solo bio, ma anche vegano e senza glutine. Fiore all’occhiello del nuovo Conad è il reparto gastronomia, con un vasto assortimento di antipasti, primi e secondi. I clienti potranno contare su un assortimento di oltre 8.000 referenze, scegliendo accanto alle migliori marche la grande qualità dei prodotti a marchio Conad, realizzati da aziende leader di mercato, apprezzandone la convenienza e soprattutto il risparmio sulla spesa.
Grande attenzione è stata posta anche all’impatto ambientale per cui il negozio presenta un consumo energetico ottimizzato, grazie all’illuminazione a led alimentata da un impianto fotovoltaico.
“Conad mi ha dato l’opportunità di crescere professionalmentediventandosocio imprenditore, un percorso che mi ha permesso di portare nel nuovo punto vendita lo spirito dell’insegna Conad attraverso la condivisione dei suoi valori, primo fra tutti il rispetto e l’attenzione per il territorio, insieme all’imprescindibile soddisfazione dei clienti, che nasce da una profonda comprensione delle esigenze delle persone. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto e in particolare la grande famiglia PAC2000A Conad che supporta sempre con grande professionalità i soci imprenditori” – dichiara AngeloPirò, titolare del nuovo negozio.
“Sentiamo forte la responsabilità di dare un contributo concreto alla comunità, supportando imprenditori come Angelo che investono sulla crescita e sul futuro del territorio. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti un’offerta ampia e qualificata, in un ambiente moderno, confortevole, accogliente e sempre più attento all’impatto sul territorio e sull’ambiente. Questo guida le nostre politiche di sviluppo siciliane e di riqualificazione e ammodernamento della rete di vendita esistente” – dichiara Riccardo Catania, Direttore Area Sicilia PAC2000A Conad.