Dramma nella notte, un malore e perde la vita il figlio dell’ex senatore Caruso Verso

La tragedia si è consumata in pochi istanti. E per il 39enne Francesco Caruso Verso non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava a Portopalo per una serata tra amici. All’improvviso, il malore. Sarebbero stati dei turisti ad accorgersi delle sue condizione ed allertare i soccorsi. Ma quando è arrivata l’ambulanza del 118, per il 39enne non c’era più nulla da fare.
Avvocato, figlio del noto penalista ed ex senatore Luigi Caruso Verso, era persona conosciuta ed apprezzata a Portopalo e Pachino. I funerali si terranno in chiesa Madre, a Pachino, lunedì alle 18.
La sindaca di Pachino, Carmela Petralito, ha espresso il suo cordoglio. “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Francesco Caruso e siamo vicini alla sua famiglia”, il suo messaggio. “Peraltro Francesco era tra i più entusiasti e competenti promotori – prosegue – delle iniziative legate alla manifestazione Pachino porta della democrazia, per l’80mo anniversario dello sbarco. In segno di lutto, tutte le iniziative in programma oggi sono annullate”.