Due ragazze siracusane a C’è Posta per Te: il loro amore contrastato dalla famiglia

 Due ragazze siracusane a C’è Posta per Te: il loro amore contrastato dalla famiglia

Due ragazze siracusane saranno tra le protagoniste della prossima puntata di C’è Posta per Te. Nel salotto tv di Maria De Filippi parleranno della loro storia d’amore e della recente unione civile celebrata a Milano, dove da qualche mese si sono trasferite per lavoro.
Deny e Deborah hanno coronato il loro sogno d’amore ma non possono contare sull’appoggio delle famiglie. Ecco allora che hanno deciso di rivolgersi alla popolare trasmissione di canale 5. “Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna…”, dice Deny travolta dalle lacrime, nella clip promozionale diramata sui social Mediaset. Dall’altro lato della busta ci sono la madre, il padre ed il fratello. “Deborah mi rende felice. Mi mancate”, la confessione.
Maria De Filippi torna così a trattare l’omosessualità nel corso del suo programma, come accaduto lo scorso anno, quando raccontò la storia d’amore di due ragazzi. “Non so come andrà a finire la puntata, ma auguro alle ragazze grande felicità. L’amore deve vincere su ogni pregiudizio”, commenta il presidente di Arcigay Siracusa, Armando Caravini. “Conosco Deborah e ammiro il loro coraggio nell’affrontare la famiglia che non accetta questa unione”.
Clicca qui per il video-anteprima

 

Potrebbe interessarti