E’ un giallo la morte di un 45enne, trovato cadavere nella sua abitazione

 E’ un giallo la morte di un 45enne, trovato cadavere nella sua abitazione

E’ stato trovato senza vita, nella sua abitazione di contrada Maeggio, poco distante dal centro abitato di Floridia. E la sua morte è un mistero per gli investigatori. La vittima è un 45enne, Marco Cicozzetti, autotrasportatore che lavorava per una ditta di soccorso stradale, originario del capoluogo.
In mattinata era stata segnalata da un conoscente la sua scomparsa. Di sera, il macabro rinvenimento. Alcune parti del suo corpo presentavano delle ustioni, non particolarmente estese, e – secondo quanto emerso – non tali da provocarne la morte.
Secondo quanto trapela, l’uomo avrebbe lasciato un bigliettino d’addio, rinvenuto dagli investigatori durante la perquisizione dell’abitazione. Non sono però chiari motivi del gesto e permane qualche dubbio che ha convinto la Procura di Siracusa a disporre il sequestro della salma. Disposta l’autopsia per tutti gli accertamenti del caso.
Nel frattempo, viene passata al setaccio la vita del 45enne, anche attraverso le testimonianze di amici, parenti e colleghi di lavoro.

 

Potrebbe interessarti