Edy Bandiera blinda la sua candidatura: "Nessun passo indietro, punto al ballottaggio"

 Edy Bandiera blinda la sua candidatura: "Nessun passo indietro, punto al ballottaggio"

Nelle ultime ore la candidatura di Edy Bandiera è stata messa in discussione da alcune indiscrezioni trasversali. Si ferma? Si ritira? Si apparenta? Il diretto interessato sorride e smentisce ogni rumors. “Vado dritto per la mia strada. Sono e resto candidato sindaco di Siracusa e punto al ballottaggio”, dice alla redazione di SiracusaOggi.it.
Nessuna frattura con i suoi alleati, l’Udc su tutti. Lo conferma anche il responsabile locale del partito di centro, Pierluigi Chimirri: “Bandiera candidato e noi al suo fianco”. Il gossip politico non disturba Bandiera. “La città ha capito che nella massa dei candidati ce n’è uno che non si piega a vecchie e bieche logiche di potere. Stiamo andando avanti con il nostro progetto, crescono le adesioni e stiamo persino lavorando ad una quarta lista”, dice un sereno Edy Bandiera.
E il messaggio sembra diretto a quanti lo danno, nel borsino politico, sempre più vicino al progetto civico di Giancarlo Garozzo. “Con Garozzo parlo, come loro parlano con noi. Ma nessun accordo. Non farò il vicesindaco di nessuno perchè corro per la mia sindacatura. Non c’è spazio per ipotesi diverse”, puntualizza fermo.

 

Potrebbe interessarti