Federfarma Siracusa, confermato alla guida Salvatore Caruso

 Federfarma Siracusa, confermato alla guida Salvatore Caruso

Confermato presidente di Federfarma Siracusa il dottore Salvatore Caruso. All’unanimità, una nuova conferma per il farmacista siracusano che avrà come vice Giuseppe Martin, presidente rurale Francesco Lentini e segretario Alfio Inserra. Entrano nel consiglio di Federfarma Salvatore Campisi, con la nomina di tesoriere, Valeria Rizza e Valeria Vitale.
“Volevo ringraziare tutti quelli che con la loro partecipazione hanno saputo dimostrare a questo gruppo dirigente la loro fiducia”, il pensiero del riconfermato Salvatore Caruso. “Colgo l’occasione per manifestare la mia gratitudine ai consiglieri uscenti, in particolare a Luisa Ballerini, Luciano Caminito e Giuseppe Novello per il lavoro svolto in Federfarma durante i loro incarichi.”
“È stato ed è ancora un momento difficile per la sanità – conclude il presidente di Federfarma Siracusa – le farmacie sono e saranno sempre in prima linea, offrendo i loro servizi alla comunità e confermandosi il primo baluardo su cui si basa la fiducia nell’intero sistema sanitario”.
Completano il quadro di Federfarma Siracusa il collegio dei sindaci revisori dei conti: Daniele Favata, Giovanna Catania e Massimo Lo Bello come membri effettivi, Luca Morale e Luisa Ballerini supplenti; e il
collegio dei Probiviri, formato da Gaetana Bruno, Giuseppe Novello e Carmelo Vitale (effettivi), Corrado Cappellani e Giovanni Puglisi (supplenti).

 

Potrebbe interessarti