FMITALIA selezionata nella Giuria delle Radio per il Festival di Sanremo

 FMITALIA selezionata nella Giuria delle Radio per il Festival di Sanremo

FMITALIA è stata selezionata per la Giuria delle Radio del Festival di Sanremo. La Giuria delle Radio sostituisce la vetusta Demoscopica ed è composta da emittenti radiofoniche, nazionali e locali, selezionate sulla base di attenti criteri di valutazione al termine di un cammino iniziato nei mesi scorsi. E’ una novità fortemente voluta da Amadeus.
FMITALIA, radio siracusana, grazie agli ascolti, alla sua rappresentatività territoriale e ad una attenta programmazione è stata inserita nella ristretta lista di emittenti italiane, chiamate a “votare” le canzoni in gara al Festival di Sanremo, a partire dalla seconda serata. Max Braccia avrà il compito, per FMITALIA, di valutare le esibizioni che si susseguiranno sul palco del Teatro Ariston.
“Orgogliosi di essere stati scelti per la Giuria delle Radio del Festival di Sanremo. Un altro segnale della qualità raggiunta dalla nostra struttura produttiva, sempre più attenzionata ed apprezzata anche a livello nazionale”, commenta la società editrice di FMITALIA.
Nel luglio del 2022, l’emittente siracusana era stata premiata come Miglior Radio Siciliana.

 

Potrebbe interessarti