Furti e danneggiamenti alle auto parcheggiate al Di Maria di Avola, il caso in Prefettura
Nuovo atto vandalico nel parcheggio dell’ospedale Di Maria di Avola. Ad essere presa di mira, l’auto di un infermiere che lavora nella struttura sanitaria alle porte della città dell’Esagono. Non sarebbe il primo caso simile, con vetture del personale sanitario danneggiate o oggetto di furti.
Il sindaco di Avola, Rossana Cannata, ha chiesto maggiori attenzioni su di una escalation che genera un certo allarme sociale. “Ho sentito il prefetto Giusi Scaduto – spiega – che mi ha assicurato di aver inserito la questione all’ordine del giorno del comitato per l’Ordine pubblico e la sicurezza previsto per domani”.
L’Azienda sanitaria, responsabile della struttura e del parcheggio, ha installato una nuova illuminazione e un sistema di videosorveglianza per tenere lontani i malintenzionati.
“Non si può aver paura di andare a lavorare – conclude il sindaco – so che le forze dell’Ordine sono già allertate e sulle tracce dei malfattori al fine di garantire sicurezza a chi si reca nel proprio luogo di lavoro”.
foto utente Facebook