Ginnastica in Festa 2023, podio per l’Artistica Aretusea alla competizione di Rimini
Nuova affermazione per l’Artistica Aretusea.
Alla Winter Edition di Rimini 2023, la società siracusana, con le sue ginnaste, ha conquistato il 3º gradino del podio. La partecipazione alla manifestazione Ginnastica in Festa 2023, che si è svolta nei giorni scorsi nella città romagnola, è particolarmente ambita, con la partecipazione di migliaia di ginnaste.
La Asd Artistica Aretusea era presente con i Tecnici Ilenia Pellegrino e Fabrizia Bella
Le ginnaste in gara, Sara Cunsolo e Sophia Pricone, hanno conquistato il 3º gradino del podio nel duo LA categoria Allieve 2.
Un risultato che ha regalato emozioni forti ma soprattutto voglia di andare avanti.
A un soffio dal podio anche il duo delle allieve 1 con Bulla Carlotta e Scapellato Aurora a soli 0,10 di distacco dal 3º gradino del podio. E ancora eccellente risultato per il duo della categoria mista con Luca Carola e Sindona Maria Alice distanti dal podio solo per pochissimi decimi.
“ Ci riteniamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti- il commento del presidente Fabrizio Di Laurea- Rimini è un parterre esclusivo in cui si esibiscono le migliori ginnaste. Saremmo stati orgogliosi anche già solamente per il fatto di esserci ma tornare a casa con una splendida coppa non ha prezzo. Ci siamo distinti in maniera indiscutibile, prova di un lavoro di squadra che risulta sempre vincente. È su quest’ultimo pensiero che si basa il nostro impegno con l’auspicio che le nostre ginnaste possano volare sempre più in alto”.