Giuliano Alma, il rinnovo è dietro l’angolo: il giocatore avvistato a Siracusa

Una notizia che farà felici i tifosi del Siracusa: il rinnovo di Giuliano Alma è ad un passo. Nelle ore scorse è stato avvistato nei pressi del De Simone e tanto basta per confermare le indiscrezioni secondo cui, nelle ultime ore, la società azzurra sia riuscita a battere le tante sirene che tentavano il talentuoso Alma. Determinante anche la volontà del giocatore che non ha mai nascosto di gradire Siracusa ed i programmi della società del presidente Ricci, anche davanti ad offerte giunte da categorie superiori.
A 31 anni, Giuliano Alma, originario di Niscemi, sta vivendo il pieno della sua maturità calcistica. La conferma del giocatore di Niscemi spingerebbe ancora verso l’alto il tasso tecnico della squadra che viene disegnata seguendo anche le indicazioni del nuovo allenatore Marco Turati.
Mostruosi i numeri con cui Giuliano Alma ha chiuso la scorsa stagione: 19 gol e 11 assist, inclusi i play-off. E la dicono lunga sul perchè il pubblico siracusano si sia innamorato di quel ragazzo con la maglia numero 21, altro tassello di una formazione che vuole essere subito protagonista nella nuova stagione di Serie D.