Holimpia Siracusa, 12-2 il risultato inflitto alla New Handball Rosolini

 Holimpia Siracusa, 12-2 il risultato inflitto alla New Handball Rosolini

Una grande vittoria dell’Asd Holimpia Siracusa su New Handball Rosolini, per 12 a 2. Una partita gestita bene contro la penultima della classe, che permette di consolidare il primo posto di classifica, portandosi a 4 punti di vantaggio sulla Futura Rosolini e a 7 dal Vittoria.
Al PalaMelilli, nel quindicesimo turno del campionato di calcio a 5 serie C2, la squadra aretusea chiude il primo tempo sul 4-0, nel secondo tempo i padroni di casa dilagano.
“Sapevamo che, giocando da Holimpia, non avremmo incontrato grosse difficoltà a superare l’ostacolo New Handball Rosolini – dice il presidente Concetto Vasile – La differenza tecnica tra le due squadre si è vista tutta e siamo stati bravi a non prendere sottogamba l’impegno. I ragazzi hanno giocato bene, mostrando sempre uno spirito combattivo, quello che dovremo mostrare sabato prossimo a Rosolini nello scontro diretto con la Futura. Siamo contenti di aver incrementato il vantaggio in classifica sulla seconda, ma ancora il campionato è lungo e non possiamo permetterci alcuna distrazione. A Rosolini sarà una sfida importante ma non decisiva, a prescindere da come terminerà. La prepareremo nel modo migliore e – conclude Vasile – ci presenteremo in campo motivati e pronti a disputare una grande partita contro una squadra di ottimo livello”.

 

Potrebbe interessarti