Il campo da padel del Talete resta a Siracusa: si trasferisce al Pippo Di Natale

Il campo da padel allestito sulla terrazza del parcheggio Talete, in occassione di Divinazione Expo 2024 e del G7 Agricoltura e Pesca, si trasferirà al campo scuola Pippo Di Natale.
La notizia arriva dopo la concreta possibilità di realizzare un villaggio sportivo multidisciplinare permanente sulla terrazza del parcheggio Talete, sulla falsariga di quello allestito in questi giorni per l’Expo DivinAzione. Il Comune, per realizzare il progetto, si avvarrà del contributo della Russotti Gestioni Hotels spa. I termini dell’accordo saranno definiti in una convenzione tra il Comune e la società.
Proprio nei giorni di Divinazione Expo 2024 e del G7 Agricoltura e Pesca, si è costatato il successo che ha riscosso il Villaggio realizzato sul Talete grazie all’impegno di tante società sportive e alla collaborazione tra il Comune, il ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e Sport & Salute spa che ha donato alla città un campo da padel; l’impianto, infatti, non andrà perso e sarà installato al campo scuola Pippo Di Natale.