Il ciak all’alba, via alle riprese del nuovo spot Sanpellegrino: piazza Duomo la location
Alle prime luci del’alba, via alle riprese del nuovo spot Sanpellegrino a Siracusa. E’ piazza Duomo a prestare il suo scenario barocco ai primi ciak della produzione, dallo scorso fine settimana in città. Appuntamento per attori e comparse a pochi passi dalla Cattedrale, mentre su via Minerva è stata allestita l’area tecnica con mezzi ed attrezzature per accompagnare le riprese, in ogni condizione di luce. La pietra bianca della pavimentazione è stata bagnata per ragioni sceniche. La telecamera è piazzata con l’operatore all’interno del cestello di un braccio meccanico. Dopo alcune prove, via alle riprese che si protrarranno sino a venerdì e non solo, secondo quanto si apprende, in piazza Duomo.
Per il marchio Sanpellegrino è un ritorno a Siracusa, città che aveva già accompagnato con i suoi scorsi il lancio di una delle bibite del noto gruppo, in occasione della campagna “Meraviglia Italiana”.
Pochi al momento i dettagli noti circa la nuova produzione. Non si sarebbe puntato su di un testimonial, spazio quindi ad un lavoro corale. Sartoria, fitting room e servizi connessi alla produzione allestiti a pochi passi da via Picherali.