Il fiuto del cane Riley scova droga a Buccheri, una denuncia

 Il fiuto del cane Riley scova droga a Buccheri, una denuncia

Il fiuto del cane Riley ha portato alla denuncia di un 47enne per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere.
I Carabinieri di Buccheri, nel corso di predisposto servizio straordinario di controllo del territorio condotto con l’ausilio dei Carabinieri dell’unità cinofila antidroga di Nicolosi, hanno controllato diversi locali della zona e contestato sanzioni amministrative per violazione al Codice della Strada per un valore superiore a 2000 euro.
Il cane Riley, dell’unità cinofila antidroga dei Carabinieri, ha infatti segnalato al proprio conduttore l’uomo, incensurato, che, sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina, alcuni grammi di marijuana e un coltello a serramanico. Il 47enne durante il controlloha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente, ma neanche il buio ha ingannato il fiuto di Riley e i Carabinieri di Buccheri.
Inoltre, a un 23enne, identificato all’interno di un pub e già noto quale assuntore di sostanze stupefacenti, è stata trovata marijuana per uso personale e gli è stata ritirata la patente di guida.

 

Potrebbe interessarti