Il Generale di Divisione Aerea Degni Enrico Mari in visita al distaccamento aeronautico di Siracusa

Il Generale di Divisione Aerea Degni Enrico Mari in visita al distaccamento aeronautico di Siracusa. Nella mattinata odierna, il Generale di Divisione Aerea Degni è atterrato con un velivolo HH139 dell’82° Centro S.A.R. (Search and Rescue) sul sedime dell’Idroscalo Arnaldo de Filippis.
Il Comandante delle Forze per la Mobilità e il Supporto dell’Aeronautica Militare è stato accolto dal Comandante del Distaccamento Aeronautico Siracusa, Ten. Col. Roberto Tabaroni, che ha accompagnato l’autorità nella visita delle infrastrutture in gestione al Distaccamento, per proseguire con la proiezione di un briefing nella sala multimediale del Distaccamento. Il Generale Degni ha potuto conoscere la storia dell’Idroscalo De Filippise e ha incontrato una delegazione del personale militare e civile in forza al Distaccamento.
Al termine della visita, nell’ufficio del Comandante del Distaccamento Aeronautico Siracusa, il Generale Degni, prima di firmare l’Albo d’Onore, ha voluto manifestare il proprio apprezzamento per l’operato del Distaccamento.