Il giallo del cadavere in una body bag, a Carlentini i Ris di Messina: è la svolta?
Rimane ancora senza identità il cadavere ritrovato lo scorso 26 agosto nelle campagne tra Carlentini e Lentini, in contrada Ciricò. Era all’interno di una body bag, la sacca utilizzata negli obitori. La svolta potrebbe essere ad un passo. I carabinieri del Ris di Messina hanno infatti svolto una serie di rilievi un appartamento di via degli Operai, a Carlentini. Facile immaginare un collegamento con l’indagine del cadavere senza nome. Lo rivela l’Ansa.
Si tratterebbe di un uomo sulla cinquantina. Dall’autopsia non sono emersi segni evidenti collegabili ad un’arma da fuoco o da taglio. In un primo momento si era ipotizzato potesse trattarsi di un bracciante agricolo che lavorava in nero. Adesso le indagini potrebbero portare ad una persona residente a Carlentini.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte, quella casa di Carlentini era stata presa in affitto da un uomo che però da settimane non sarebbe più rientrato nell’abitazione. Pare sia già stata sentita dagli investigatori anche la donna proprietaria dell’appartamento dato in affitto.
foto archivio