Il Siracusa reagisce contro il Ragusa, al De Simone finisce 3-0

 Il Siracusa reagisce contro il Ragusa, al De Simone finisce 3-0

Il Siracusa vince e convince contro il Ragusa, al Nicola De Simone finisce 3-0. Dopo l’avvio deludente della squadra azzurra uscita sconfitta dal campo del Sambiase per 1-0, gli uomini di mister Turati affrontano la seconda giornata di campionato con la giusta grinta e mentalità.
Una bella prova per i Leoni che sbloccano il match al 15′ minuto con Marco Baldan. Il raddoppio del Siracusa arriva al 31′ del primo tempo con la rete di Maiko Candiano. Alla ripresa l’andamento della partita non cambia, il Siracusa ha in mano il pallino del gioco e gestisce con attenzione, mantenendo alto il ritmo. Al 95′ chiude la partita, con il suo gol all’esordio, Ruben Falla.
Una vittoria che dà morale agli uomini di Turati e permette di portare a casa i primi tre punti stagionali. La partita si è chiusa alla mezz’ora del primo tempo, con un Siracusa sempre padrone del campo. Una reazione che si attendeva dopo lo scivolone sul campo del Sambiase. Si sono infatti visti progressi sulla corsa e sull’organizzazione del gioco con poche incertezze difensive. Adesso testa alla prossima importante partita, che vedrà il Siracusa, domenica 22 settembre, sul campo della Nissa.

 

Potrebbe interessarti