Incontro e stretta di mano tra i presidenti, primo atto di Siracusa-Trapani

 Incontro e stretta di mano tra i presidenti, primo atto di Siracusa-Trapani

È il giorno di Siracusa-Trapani, atteso big match della 15.a giornata di Serie D. Dopo una settimana segnata da molte parole e attesa crescente, la parola passa al campo.
Il primo atto di questa giornata è stato il promesso incontro tra i due presidenti, per chiudere le troppe polemiche e riportare nell’alveo della serenità i rapporti tra le due tifoserie.
Alessandro Ricci e Valerio Antonini si sono dati appuntamento in Ortigia, il centro storico di Siracusa, per prendere insieme un aperitivo in una suggestiva terrazza, con vista sul mare siracusano. Era stato il massimo rappresentante della società azzurra a proporre questo momento distensivo, subito accolto da Antonino. “Un incontro cordiale”, spiegano i due. Hanno avuto modo di chiacchierare e scambiare idee e visioni sul calcio, per ritrovarsi poi nell’augurio che oggi Siracusa e Trapani diano vita ad una splendida giornata di sport.
Intanto, già alle 13 piazza Leone Cuella, davanti all’ingresso monumentale del De Simone, pullulava di tifosi. Tutto lo stadio sarà azzurro, visto il divieto di trasferta per i granata.

 

Potrebbe interessarti