Ippica. Appuntamento con il trotto domani all’Ippodromo del Mediterraneo

 Ippica. Appuntamento con il trotto domani all’Ippodromo del Mediterraneo

Appuntamento con le corse al trotto martedì 22 ottobre, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Inizio del convegno alle ore 14:35 con la prima delle sette corse in programma. Il centrale, abbinato al Premio Atletica Leggera, sesta competizione in palinsesto ippico, chiama al confronto i cavalli di 5 anni oltre sui 1600 metri per un qualitativo invito. Vuitton Ferm vince e convince ultimamente e esprime una forma capace di farlo diventare protagonista della gara. Le alternative sono Pato Effe che conosce bene il traguardo siracusano e sa come vincere. In forma anche Viele Liebe, Train Again, Vis Di Girifalco e il regolare e generoso Ungaretti Ors.
Apertura affidata, invece, ad una reclamare con giovani cavalli di 3 anni sul miglio. Qui, particolarmente atteso è Attila che ritorna sull’anello siracusano con ottima forma. Tra i più affidabili Anastasia Grif e Assisi Pax.
Nella condizionata abbinata alla seconda corsa in programma, impegnati i cavalli di 3 anni sul miglio. Dovranno battere il favorito Ale D’Effe. Hanno chance anche Athena Gifont, Antigone Rab, Alvise Rab e il veloce Angelo Dipa.

 

Potrebbe interessarti