Karate, i piazzamenti dell’Asd Arcobaleno e le cinque nuove cinture nere
Buona affermazione dell’Asd Acrobaleno di Siracusa, tesserata Fijlkam, diretta dal Maestro Benemerito Giuseppe Salerno, 7° Dan e Stella d’Argento Coni per i meriti sportivi (già membro della Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici).
Dopo i risultati ottenuti al Trofeo del Mediterraneo dal 17 al 19 novembre scorsi, disputato al polivalente del Cus di Messina, con 780 partecipanti provenienti da Sicilia, Campania, Puglia, Calabria e Basilicata e con una rappresentativa inglese, l’associazione sportiva siracusana ha collezionato nuovi successi.
Questi, nel dettaglio, i risultati: Kata U14 Oro e Argento con i partenicesi Antonino Vaccaro e Giuseppe Evola, 5° posto con Vincenzo Gallina, già detentore del titolo regionale cadetti 2023; 7° posto con l’atleta Martina Matera; un bronzo nel kumite under 12 con Greta Belfiore e settimo posto nel Kumite con Francesca Vallone .
Si arricchisce, inoltre, di cinque cinture nere I° Dan con Gaetano Landolina, Lucrezia Di Grano, Lucia Vallone, Vincenzo Gallina e un 3°Dan , il massimo che si può acquisire in regionale con Giusy Salerno.