La finale nazionale del Trofeo delle Regioni su Pista 2024 al velodromo di Noto

Il Consiglio federale FCI ha assegnato la finale nazionale del Trofeo delle Regioni su Pista 2024 al velodromo di Noto, che si terrà il prossimo 19 settembre.
“Ho incontrato, nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, i vertici della Federazione Ciclistica Italiana, tra cui il Vice Presidente Vicario Carmine Acquasanta, il Presidente Regionale Diego Guardì, il Vicepresidente vicario Lillo Rivituso, insieme al professore La Rosa (Presidente And VelodroN) e Luigi Lombardo (Vicepresidente And VelodroN e resp. logistica delle strutture), dove sono state poste le basi per le iniziative da intraprendere sulla realizzazione della Finale Nazionale del Trofeo delle Regioni di ciclismo su pista, che vedrà convergere le nove migliori regioni”, ha scritto il sindaco di Noto, Corrado Figura, sui canali social.
“Ho fermamente manifestato il mio gradimento all’iniziativa, assicurando un mio personale interessamento in ambito regionale. La città di Noto non offre solamente un turismo di qualità, ma anche eventi sportivi di grande rilevanza. Siamo pronti per accogliere questi importanti eventi sportivi nazionali”, conclude