La gara che vale una stagione: febbre a 90 per Siracusa-Enna, via alla prevendita

 La gara che vale una stagione: febbre a 90 per Siracusa-Enna, via alla prevendita

Sale l’attesa per Siracusa-Enna, la gara della finale promozione che mette in palio un posto in Serie D. Si parte dall’1-1 dell’andata, risultato che sembra favorire gli azzurri. Per spingere la squadra del presidente Montagno verso l’obiettivo di stagione, il De Simone si annuncia gremito. E le prime ore di prevendita, avviata oggi, confermano la previsione.
Domenica 18 giugno alle 16,30 il fischio d’inizio, con l’incognita – al momento – relativa alla possibilità di aprire anche la gradinata Imbesi. Tagliandi disponibili al bar “Sorriso” di viale Santa Panagia 33, al bar “Serafino” di via Piave 128 e, da martedì alle 14 al bar Tabacchi “Danilo Cinnirella” di viale Scala Greca 361.
Per il settore ospiti, prezzo del biglietto a 12 euro, esattamente come ha fatto l’Enna per i tifosi arrivati da Siracusa. Quanto agli altri settori: tribuna Siringo 12 euro; laterale 8 euro (gratis under 14); curva Anna 5 euro (gratis under 14).
Per quanto riguarda la gradinata “Imbesi”, i tagliandi saranno posti in vendita dopo eventuale parere favorevole della commissione comunale vigilanza pubblici spettacoli (sopralluogo giovedì mattina) e successiva autorizzazione definitiva da parte della Questura di Siracusa.

 

Potrebbe interessarti