L'accusa social di Edy Bandiera: "c'è chi tenta di acquistare candidati per le liste"
Con un post pubblicato sulla sua pagina social, Edy Bandiera accende d’improvviso la campagna elettorale a Siracusa. A poche settimane dal termine ultimo per la presentazione delle liste, l’ex assessore regionale piazza il suo affondo, prendendo spunto dal celebre racconto del leone e della gazzella.
“Ogni giorno a Siracusa un candidato a Sindaco si sveglia. Sa che dovrà correre più di qualcun’altro, che tenta, in ogni modo di acquistare, ops… acquisire, un buon candidato al consiglio comunale per un’altra lista avversaria. Ogni giorno, in provincia di Siracusa, un tizio si sveglia. Sa che deve correre a utilizzare ogni mezzo per acquistare, ops… acquisire, candidati, perché altrimenti non riesce neanche a completare la lista che deve fare a supporto del suo candidato Sindaco”. Sin qui il post del candidato sindaco reduce da uno strappo con il centrodestra siracusano.
“Faccio campagna elettorale tra le gente e raccolgo questi segnali”, aggiunge Bandiera, raggiunto da SiracusaOggi.it. “Rivolgo un appello alle forze dell’ordine affinchè si facciano controlli, a partire da me e poi su tutti gli altri”, aggiunge alzando il livello della provocazione in un momento di relativa calma piatta nell’avvicinamento all’appuntamento con le urne.