Ladri al supermercato sottraggono merce per 500 euro, individuati e denunciati

 Ladri al supermercato sottraggono merce per 500 euro, individuati e denunciati

Quattro rumeni, due donne e due uomini, sono stati denunciati dalla Polizia. Avevano preso di mira alcuni supermercati di via Elorina, da cui volevano rubare merce per svariate centinaia di euro. A far scattare l’allarme, la segnalazione partita da un punto vendita con due donne bloccate alle barriere delle casse. Avevano nascosto negli zainetti sistemati sotto il carrello della spesa, dopo aver staccato l’antitaccheggio, generi alimentari per 258 euro. Sono state denunciate per furto.
Visionando le immagini dell’impianto di videosorveglianza, i poliziotti hanno accertato che le due donne erano state accompagnate da due uomini a bordo di un van. Il mezzo è stato intercettato nei pressi del Molo Sant’Antonio. I poliziotti hanno ispezionato il veicolo e, nel cofano, hanno trovato diverse buste contenenti generi alimentari che risultavano provento di furto in un altro supermercato, sempre di via Elorina. Il valore della merce si aggirava sui 300 euro. I due uomini sono stati denunciati per ricettazione.
Tutta la merce è stata restituita ai responsabili dei due supermercati. I quattro denunciati saranno destinatari del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno in città per almeno tre anni.

 

Potrebbe interessarti