L’Atletico Siracusa conquista la semifinale, vittoria contro la Mediterranea: 2-0

 L’Atletico Siracusa conquista la semifinale, vittoria contro la Mediterranea: 2-0

Vittoria per l’Atletico Siracusa contro la Mediterranea. Due reti a Cassibile, che permettono alla squadra siracusana di qualificarsi per la semifinale playoff under 17. Giovedì 4 aprile al “Simoncini” contro il Real Belvedere, penultimo atto della competizione che metterà in palio il titolo provinciale di categoria. Dai primi minuti del match l’Atletico Siracusa ha diverse occasioni, ma il gol arriva allo scadere del primo tempo, con la rete di Currieri.
Nel secondo tempo l’Atletico Siracusa insiste alla ricerca del secondo gol ma rischia grosso su una ripartenza avversaria. Al 24’ però arriva l’episodio decisivo. Scavone viene agganciato in area da un avversario e l’arbitro indica il dischetto: 2-0.
L’Atletico controlla gli attacchi avversari ma a 5 minuti dal termine resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Abrashkin per doppia ammonizione. La Mediterranea crea situazioni pericolose, provando in tutti i modi a rientrare in partita e sfiorando il gol in almeno tre occasioni, ma la difesa atletista resiste fino alla fine.

 

Potrebbe interessarti