Lega, nominato ad Avola il commissario cittadino: è Simone Libro

Simone Libro è stato nominato Commissario comunale della Lega Salvini Premier, ad Avola. Ad ufficializzare la nomina sono stati l’On. Annalisa Tardino, eurodeputata e commissario regionale della Lega e l’On. Vincenzo Vinciullo, commissario della Lega in provincia di Siracusa.
“Siamo certi che Simone Libro, da anni militante nella Lega, e già conosciuto per le sue capacità politiche, saprà dare il giusto impulso al partito ad Avola, dimostrando, ancora una volta, le sue capacità organizzative e propositive, insieme alla squadra di militanti e dirigenti del territorio”, spiegano i due in una nota.
“Accolgo con gratitudine e soddisfazione la nomina ricevuta. Sono grato al commissario regionale della Lega, On. Annalisa Tardino, per la sensibilità dimostrata nell’incentivare la crescita di questa nuova generazione di giovani, all’interno del partito nel quale mi onoro di militare sin dal 2009. Mi impegnerò, come sempre, al massimo, per dare un contributo fattivo per lo sviluppo dell’azione politica nel territorio del Comune di Avola. Dialogherò con tutti gli alleati del centro destra, ma soprattutto, mi confronterò con tutte quelle realtà civiche ed autonomiste, che, presenti sul territorio, sostengono l’azione dell’attuale governo nazionale e regionale, a trazione centrodestra”, ha detto nella sua dichiarazione programmatica il neo commissario cittadino di Avola.