Mister Italia, il melillese Anacleto Ternullo tra i 90 pre-finalisti di Giulianova
Bello, tra i 90 giovani più belli d’Italia. Anacleto Ternullo è un giovane della provincia di Siracusa, melillese, ha 21 anni ed è tra i pre-finalisti nazionali del concorso Mister Italia 2021.
Uno studente, 1,86 di altezza, nel cassetto il sogno di sfondare nel mondo della moda. La sua occasione può essere questa e il 2 agosto sfilerà in passerella a Giulianova (TE) dove, nello splendido scenario di piazza del Mare, cercherà di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. Per Anacleto l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta il concorso di bellezza al maschile più importante organizzato nel nostro Paese.
Promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per diversi volti del mondo dello spettacolo. Mister Italia prevede anche un contest sui social, Mister Italia On the Web che, nei mesi invernali, vede cimentarsi centinaia di ragazzi da tutta Italia. In palio un accesso diretto alla finalissima nazionale del concorso “in presenza” che quest’anno ha premiato il monzese Mattia Bertolino. Per Anacleto Ternullo, quindi, il primo obiettivo sarà quello di raggiungerlo sul palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà “madrina” e presidente di giuria Manuela Arcuri.