Morte del 44enne, Priolo sotto shock: annullato il 5° Festival della Canzone

“Annullato il 5° Festival della Canzone, lo spettacolo in programma questa sera a Priolo nell’ambito del festeggiamenti del Santo Patrono”. A comunicarlo è il sindaco Pippo Gianni, “a causa del grave lutto che ieri ha colpito la comunità priolese, in segno di vicinanza alla famiglia del giovane che si è tolto la vita”, si legge nella nota del comune di Priolo.
Ieri sera, appena appresa la notizia, il primo cittadino ha deciso di annullare anche lo spettacolo in programma presso piazza Caduti di Nassiriya. “Il sindaco Gianni e l’intera Giunta si stringono attorno al dolore dei familiari e degli affetti più cari”, conclude.
Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato sotto il cavalcavia di contrada Mostringiano, a Priolo. La sua auto, una Fiat 500, era parcheggiata ai margini della strada che collega la sp24 con l’autostrada.
Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia. Chiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, del 118 e della Municipale di Priolo. Dopo pochi minuti di ricerca, nella cava sottostante il cavalcavia – il cosiddetto ponte della circonvallazione – è stato rinvenuto il cadavere.