Noto set di una serie internazionale, casting per la ricerca di comparse

Casting a Noto per la selezione di comparse per un’importante serie internazionale con Produzione Lucky Red Rsr. Lo annuncia la T.F. Corporation, in collaborazione con la Film Commission Citta’ di Noto .

I casting s svolgeranno nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 aprile. E’ rivolto esclusivamente a persone adulte con età compresa fra i 18 e i 65 anni.

Nello specifico si ricercano uomini e donne con una spiccata personalità artistica ed un look ricercato, stravagante ed eccentrico. Graditi performer e appartenenti alla comunità Lgbt e transgender. Ricercati anche uomini e donne dall’aspetto aristocratico e sofisticato e chi, infine, ha esperienze di lavoro come personale di servizio presso strutture di ricezione turistiche.
Il Casting si terrà presso il Grand Hotel Sofia – Sala Mimosa, in Via Confalonieri,a Noto.
Il casting si svolgerà dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Necessario l’appuntamento telefonico al numero 379 1893 540. Indispensabile il Green Pass Rafforzato, con seconda dose ricevuta non oltre i quattro mesi precedenti o terza dose. Occorrerà presentarsi muniti di mascherina Ffp2 e fotocopia dei documenti: carta d’identità e tessera sanitaria fronte e retro .Se cittadini extracomunitari, occorre essere in possesso di permesso di soggiorno valido per la durata delle riprese. Non saranno ammesse persone che lavorano nell’arma o dipendenti statali.