Noto. Vincenzo Schemmari nuovo assessore in giunta: Igiene Urbana e Urbanistica

 Noto. Vincenzo Schemmari nuovo assessore in giunta: Igiene Urbana e Urbanistica

Nuovo assessore per la giunta di Noto. A Palazzo Ducezio il sindaco Corrado Bonfanti ha nominato responsabile di Igiene Urbana, Urbanistica e Modernizzazione dei servizi il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Vincenzo Schemmari. Contestualmente, il primo cittadino ha provveduto a riassegnare la delega alla Cultura all’assessore Giusi Solerte.
“Completiamo la squadra assessoriale con l’ingresso di una figura autorevole – ha commentato – che conosce bene le dinamiche ed i problemi della città. Vincenzo Schemmari, oltre ad essere una persona di fiducia, ha sempre lavorato per il bene della nostra comunità da consigliere comunale, pur non ricoprendo ruoli amministrativi. A lui, così come alla mia squadra ormai al completo, buon lavoro”.
Dopo il giuramento, il nuovo assessore Schemmari ha voluto ringraziare sindaco e colleghi, delineando i primi passi per affrontare l’emergenza rifiuti e completare l’iter per l’approvazione del nuovo Prg. “Raccolgo deleghe importanti – ha detto – che nascondono sfide delicate. Sopratutto quella che riguarda la questione rifiuti: è necessario che la comunità collabori con chi la amministra”.

 

Potrebbe interessarti