Nuovo gusto di gelato al centro commerciale: nasce il "Gelato del Belvedere"
Messaggio Redazionale a cura dell’azienda.
Una novità da gustare al Centro Commerciale Belvedere di Melilli. L’idea è stata messa in atto insieme alla storica gelateria Gelati Bianchi. Nasce così il nuovo gusto di gelato. Si chiama “Il Gelato del Belvedere” e può essere gustato al parco commerciale, mentre si fa shopping. Il punto di partenza è uno: Se lo shopping fosse un cibo, sarebbe un gelato! L’acquisto è mosso dal godimento ed è correlato ad emozioni piacevoli, quali felicità, senso di potere, voluttà, seduzione. Entrare in gelateria è come immergersi nel Paese dei Balocchi. Il gelato offre
un’esperienza polisensoriale, che accomuna tutti, a prescindere dall’età, dal sesso, dalla cultura e dal ceto sociale. L’idea di creare il nuovo gusto di gelato nasce dalla volontà di rendere ancora più positiva e allegra l’esperienza di shopping del visitatore. Il gelato
piace a tutti, proprio come lo shopping! A motivarci allo shopping sono proprio le stimolazioni
sensoriali ed emotive che migliorano il benessere personale. È come un viaggio che ci permette di allontanarci dalla quotidianità e di entrare in una dimensione più libera, più svagata, più leggera, più divertente. Uno shopping positivo, ci aiuta ad affrontare i cambiamenti, a vivere nuove esperienze, a sollecitare il senso estetico e creativo, a farci rilassare dopo gli impegni lavorativi e no solo, a tenerci in connessione e armonia con gli altri. Secondo alcuni studiosi ci sono due modalità di shopping, espressioni di diverse personalità e identità: “Vedo, mi emoziono e compro” e “Penso, confronto e compro”.
Il Parco Commerciale Belvedere, con i suoi ampi parcheggi, una confortevole mall e un
merchandising mix completo, da 20 anni è il punto di riferimento indiscutibile per lo shopping, per l’intrattenimento e la socializzazione del territorio siracusano.
“Iniziative commerciali come quella proposta in collaborazione con Gelati Bianca-spiega la Direzione- creano forti sinergie con le settanta realtà imprenditoriali presenti nella struttura” .