Palazzolo. Nuovo assessore in giunta, Carmelita Girasole ai Tributi e Patrimonio
Il sindaco di Palazzolo, Carlo Scibetta, ha nominato un nuovo assessore comunale. E’ Carmelita Girasole, consigliere comunale, che prende il posto della dimissionaria Concetta Pirruccio.
Il nuovo assessore ha giurato ieri pomeriggio alla presenza del segretario comunale Sebastiano Grande, del sindaco Scibetta, del capogruppo di maggioranza Santa Trombadore, dell’assessore Fabrizio Corradino.
Carmelita Girasole ha avuto assegnate le deleghe alla Pubblica istruzione, al Patrimonio, al Personale, alla Polizia municipale, alle Politiche giovanili, al Randagismo, ai Tributi. Ha 45 anni è laureata in Economia e commercio ed è un libero professionista.
Eletta in Consiglio comunale nel 2013 è stata capogruppo di maggioranza. Si ricostituisce, così, la giunta rispettando la normativa vigente che prevede la rappresentanza dei due generi nell’esecutivo. “Fino all’ultimo – ha sottolineato il sindaco Scibetta – si sta rispettando il criterio della scelta degli assessori tra i consiglieri più votati, secondo quanto comunicato ai cittadini durante la campagna elettorale”.