Pallamano Aretusa, si torna a lavorare. Vilageliu: “Nuova stagione, stesso obiettivo: continuare a crescere”

Primi giorni di lavoro per il coach della Pallamano Aretusa, Sergio Vilageliu. Al rientro dalla Spagna il tecnico iberico ha ritrovato un gruppo in salute e desideroso di fare bene anche quest’anno dopo l’annata positiva scorsa, tra Serie B (terzo posto), Under 17 (terzo posto regionale) e Under 15 (vicecampioni d’Italia), oltre tutto lo step di avviamento con i più piccoli del vivaio.
“Nuova stagione, stesso obiettivo di continuare a crescere. – ha detto Vilageliu – Sono orgoglioso che i ragazzi siano così desiderosi di iniziare e continuare a competere al massimo. Valutando la situazione, vedo che ci sono alcuni cambiamenti nei giocatori ma con un lavoro già fatto, dove quest’anno dovremmo continuare a crescere. Il progetto dell’Aretusa – prosegue il coach – è quello di continuare a dare la possibilità ai giovani di competere ad un livello elevato, perché nel corso di questi mesi siamo riusciti a costruire dei grandi giocatori”.
“Abbiamo anche aumentato i tecnici, già con il preparatore atletico Marco Marchisio, il preparatore dei portieri Enzo Augello; quest’anno abbiamo anche Leo Bianchi e Corrado Bronzo e sono molto felice del loro prezioso contributo per aiutare il club e soprattutto i ragazzi. Questo è un aspetto molto importante per tutti. Come dico e ripeto sono orgoglioso di loro, – ha concluso Vilageliu – perché posso vedere il volto della felicità in ognuno dei ragazzi che vogliono continuare a crescere. Speriamo di dare sempre il meglio per ottenere ancora risultati importanti ed una stagione prolifica come la precedente, perché come diciamo qui all’Aretusa: Facta non verba!”.