Pallanuoto, Serie A2. La 7 Scogli incassa il "si" di Cusmano e Dainese

 Pallanuoto, Serie A2. La 7 Scogli incassa il "si" di Cusmano e Dainese

La 7 Scogli muove il suo mercato. Alla corte di coach Aldo Baio arrivano Raffaele Cusmano e Federico Dainese. Cusmano, classe 1995, è un attaccante proveniente dal Cus Messina, compagine di serie B, dove nelle ultime 2 stagioni ha realizzato 108 goal.
Dainese, classe 1997, proviene dal Bogliasco, una delle migliori scuole d’Italia di pallanuoto, con cui ha raggiunto diverse finali nazionali e raccolto numerose presenze in A1.
“Seguivamo Raffaele da tempo e già l’anno scorso siamo stati molto vicini – spiega il presidente, Marco Capillo – Federico ha fortemente voluto la 7 Scogli e siamo sicuri darà un importante apporto al nostro team. Gli ultimi acquisti della nostra società confermano che crediamo molto nei giovani e nelle loro enormi potenzialità”.
Molto felice per i due nuovi innesti anche coach Aldo Baio. “Avevo chiesto alla mia società, in sede di mercato, un giocatore che potesse giocare in posizione 1-2 ed un attaccante abile a giocare in posizione 4-5. Devo dire che con l’arrivo di Raffaele Cusmano e Federico Dainese il mio presidente mi ha accontentato in pieno. Ci manca l’ultimo tassello in difesa e poi la squdra sara’ pressoché completa”.

 

Potrebbe interessarti