Per completare i lavori della “Skateplaza” di Fontane Bianche, raccolta fondi online

Per riuscire a completare i lavori della “Skateplaza” di Fontane Bianche, i ragazzi della “Siracuskate crew” hanno deciso di dare vita ad una raccolta fondi online (clicca qui).
“Fontane Bianche – si legge su GoFundMe – da sempre è stato un posto storico per tutti gli skater nazionali e internazionali e qualche anno fa abbiamo presentato un progetto per poter riqualificare lo spot che ormai versava in stato di degrado. Ad oggi i lavori sono giunti al termine però tuttavia molte strutture, spazi e pavimentazione sono incompleti a causa dell’esaurimento dei fondi previsti. – continuano – Abbiamo provato ad autofinanziarci – spiegano – per poter completare i lavori ma il costo è elevato per riuscire a raggiungere i risultati solo con le nostre risorse. Le donazioni verranno perciò utilizzate per portare a termine il progetto nella sua totalità.
Il completamento della Skateplaza è fondamentale per poter dare un posto adeguato a tutti gli appassionati dello skateboarding. In più – proseguono – giocherebbe un ruolo fondamentale per l’organizzazione di corsi, eventi e competizioni”, concludono i rappresentanti di “Siracuskate crew”.