Polizia Anticrimine, alla guida Maria Antonietta Malandrino: tutti gli avvicendamenti
Il Dipartimento della Polizia di Stato, d’intesa con il Questore di Siracusa Gabriella Ioppolo, ha disposto alcuni avvicendamenti di dirigenti in servizio alla Questura aretusea e in alcuni Commissariati della provincia.
Alla direzione della Divisione di Polizia Anticrimine è stata nominata Maria Antonietta Malandrino che lascia l’incarico di Dirigente della Digos a Guglielmo La Magna, già dirigente del Commissariato di Augusta.
Inoltre, a dirigere il Commissariato di Augusta è stato chiamato Marco Naccarato che ha guidato fino ad oggi il Commissariato di Pachino.
Infine, alla direzione del Commissariato di via Tafuri di Pachino andrà Giuseppe Arena che, fino ad oggi, ha ricoperto l’incarico di Funzionario addetto presso la Divisione di Polizia Anticrimine di Siracusa.
Ai quattro Funzionari di Polizia ha rivolto un messaggio di buon lavoro il Questore Ioppolo che già ha avuto modo in questi anni di apprezzare le loro notevoli doti umane e professionali durante gli incarichi precedentemente ricoperti.