Priolo. Due nuovi assessori in giunta: Diego Giarratana e Santo Gozzo

 Priolo. Due nuovi assessori in giunta: Diego Giarratana e Santo Gozzo

Aumenta il numero degli assessori nella giunta Gianni, a Priolo. Si tratta di Diego Giarratana e Santo Gozzo. Al primo vanno i Servizi Sociali, la Polizia Municipale, le Politiche Giovanili, le Politiche e Fondi Comunitari, la Cooperazione Europea, i Programmi Operativi (P.O.) e i fondi Europei di Sviluppo (F.E.S.R.). A Gozzo sono state assegnate le deleghe Industria, Attività Produttive, Territorio e Ambiente, Ecologia, Protezione Civile, Riqualificazione Urbana e Beni Culturali, Mare e Formazione. Resta al Sindaco la rubrica Sport, Turismo, Spettacolo e Cultura, settore guidato fino ad oggi dalla dimissionaria Barbara Campione.
Confermati gli assessori in carica Maria Grazia Pulvirenti, vice sindaco, Tonino Margagliotti e Mariachiara Gambuzza. Il numero degli assessori passa così da 4 a 5, come previsto dalla recente modifica alla legge regionale.
“Nell’ottica di migliorare Priolo, daremo spazio ad esperti, a personalità in grado di offrire un contributo per il bene del paese, ai consiglieri comunali. Con questa nuova giunta – ha concluso il sindaco Gianni – completeremo il lavoro già iniziato, previsto nel nostro programma amministrativo e nei prossimi mesi il paese cambierà volto, rinascerà”.

 

Potrebbe interessarti